Questa è una strana riunione di blogger emergenti. Ciò che ci accomuna è la voglia di dire ciò che pensiamo, senza filtri e giramenti di parole, per dare la possibilità a tutti i lettori di dire “Questo libro mi fa schifo” (o mi piace un sacco). Senza sentirsi costretto dal pensiero dominante!

Quindi scusate se spesso non saremo d’accordo con i grandi critici e se i grandi classici non ci ispirano affatto. Scusateci se sosteniamo le case editrici indipendenti e i loro “piccoli” ma GRANDI autori che scommettono tutto sul loro sogno anche se non sono i primi in classifica. Non seguiamo la moda 😉 siamo sicuri che voi, giunti qui, siete come noi.

Ringraziamo in particolare la nostra Page Master, (e nostra Editor) per il lavoro che svolge quotidianamente nella libreria più magica di Catania! Volete scoprire anche voi questo mondo magico? Seguiteci su Facebook e Twitter (@paroleincartate), trovate gli indizi ed entrate nel VOSTRO regno!

Parole Incartate è molto di più! Sei uno scrittore emergente e cerchi un editor professionista per il tuo testo? Oppure vuoi trasformare il tuo manoscritto in e-book compatibili con qualsiasi dispositivo e-reader? Sei nel posto giusto! Le ragazze formate dall’Accademia delle Editorie e che attualmente sono editor presso case editrici indipendenti sono pronte a darvi dei consigli preziosi!

Contattaci ed entra nel mondo dell’editoria italiana!

paroleincartate@gmail.com